6° censimento generale dell'agricoltura della Regione Lombardia

ersafIl 28 luglio 2010 sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia è stato pubblicato il bando di selezione pubblica per il reclutamento di 52 coordinatori intercomunali e 463 rilevatori che saranno impegnati, secondo il modello organizzativo adottato dalla Regione Lombardia nel proprio Piano regionale, nelle operazioni relative all’esecuzione del 6° Censimento generale dell’Agricoltura che prenderà avvio a livello nazionale il 25 ottobre 2010.

La domanda di partecipazione alla selezione è effettuata esclusivamente tramite registrazione online iscrivendosi
al sito web: http://www.censimentoagricoltura2010lombardia.it compilando gli appositi campi per l' attribuzione
dei punteggi necessari alla formazione di entrambe le graduatorie ( coordinatori e rilevatori ).

La presentazione della domanda potrà essere effettuata FINO ALLE ORE 24.00 DEL 06/09/2010.

Ogni eventuale informazione relativa al bando, alla presentazione della domanda ed ai termini contrattuali potrà essere richiesta contattando
il nr. telefonico 02/67404869.

Data Atto Pubblico:
12/06/2010