Skip to main content

ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

Si informa che dal 1 ottobre sono aperti i termini di presentazione delle nuove domande per la carica di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale.

Coloro che risultano già inseriti negli Albi per Scrutatori o Presidenti di seggio elettorale non devono rinnovare l'iscrizione.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 31 ottobre c.a. per l'Albo dei Presidenti  e il 30 novembre c.a. per l'Albo unico degli Scrutatori.

Per ricoprire l'incarico di Presidente di Seggio elettorale, comunque subordinato alla nomina effettuata dalla Corte d'Appello, oltre al possesso dei requisiti richiesti dalla legge per l'iscrizione, è opportuno avere già avuto delle precedenti esperienze come scrutatore, segretario o vice presidente di seggio.

Si allegano i moduli di domanda da inoltrare compilati, sottoscritti e corredati di fotocopia di documento d'dentità all’Ufficio protocollo comunale tramite:

a) consegna a mano
b) spedizione postale all'indirizzo Comune di Urago d'Oglio Piazza G. Marconi 26 25030 URAGO D'OGLIO
c) posta elettronica all'indirizzo protocollo[at]uragodoglio.gov[dot]it


L'ufficio elettorale (c/o Uffici demografici) è a disposizione per qualsiasi informazione: tel. 030717114 int. 5,  e-mail:demografici[at]uragodoglio.gov[dot]it

AllegatoDimensione
Domanda iscrizione albo Presidenti di Seggio.pdf64.69 KB
Domanda iscrizione albo Scrutatore di Seggio.pdf68.19 KB
Premium Drupal Themes by Adaptivethemes