SUED

Operazione Trasparenza

Facebook Widget

6000 Campanili

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Autore: Neil Simon
Regia: Massimo Chiesa
Compagnia/Produzione: Consulenze Teatrali
Cast: Andrea Brambilla (Zuzzurro), Nino Formicola (Gaspare), Eleonora d’Urso, Marco Zanutto Scene / Antonella Conte Costumi / Sartoria Tirelli Luci / Raffaele Perin
Descrizione
L’azione si svolge nella lussuosa casa del vice sindaco di New York e consorte dove dovrebbe svolgersi la festa di anniversario di matrimonio dei padroni di casa. Ma il party non avverrà per l’assenza dei due festeggiati: il vice sindaco rintanato nella sua camera da letto ferito ad un orecchio da un proiettile e la moglie introvabile.
Pian piano arrivano gli invitati, quattro coppie di amici, che cercano prima di tutto di scoprire cosa è successo e poi di non far trapelare nulla dell’accaduto al mondo esterno in quanto l’uomo politico da proteggere è assai noto nell’intero Paese.
Le cose si complicano non poco con l’arrivo di due poliziotti che stanno indagando su altri fatti accaduti nel quartiere.
Nel corso della farsa si sprecano, appunto, i pettegolezzi del titolo.
ALBO BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA EROGATE ANNO 2012675.92 KB
ALBO BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA EROGATE ANNO 2013134.87 KB