Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’ incarico di responsabile dell’Area Tecnica ai sensi ART. 110, C.1 del T.U.E.L. E S.M.I.

Indizione selezione pubblica e approvazione avviso per conferimento incarico responsabile Area Tecnica a tempo determinato ai sensi dell'ART. 110 C.1 TUEL

Data:

03 gennaio 2023

Immagine principale

Descrizione

È indetta una pubblica selezione per la costituzione di un rapporto di lavoro, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del T.U.E.L. e s.m.i., a tempo determinato con orario da definire da 18 a 36 ore settimanali, di Istruttore Direttivo Tecnico a cui conferire la responsabilità dell’Area Tecnica (Cat. D1), per un periodo pari a quello del mandato del Sindaco, con decorrenza dalla sottoscrizione del contratto. Il medesimo sarà risolto di diritto nel caso in cui l’ente locale dichiari il dissesto o venga a trovarsi in situazioni strutturalmente deficitarie.

Nel caso in cui il candidato non risulti in possesso dei requisiti previsti per l’assunzione, il rapporto è risolto con effetto immediato.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria e Contratti

Piazza Guglielmo Marconi, 26 Urago d'Oglio (BS)

Int. 3 sub. 1: 030717114
Email: segreteria@comune.uragodoglio.bs.it
PEC: segreteria@pec.comune.uragodoglio.bs.it

Luoghi

Municipio di Urago D'Oglio

Piazza Guglielmo Marconi, 26 Urago d'Oglio (BS)

Telefono: 030 717114
Fax: 030717016
Email: protocollo@comune.uragodoglio.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.uragodoglio.bs.it

Pagina aggiornata il 14/11/2023